San Marzano-Cavese diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone G tra San Marzano e Cavese con situazione del girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

san marzano cavese

San Marzano-Cavese si giocherà mercoledi 20 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Palma Campania nell'omonima cittadina in provincia di Napoli. La gara è valevole per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie D girone G. Ecco dove vedere il match in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

Compito arduo quello del San Marzano che tra le mura amiche cerca un successo di prestigio decisamente poco pronosticabile contro la capolista del girone. Eppure i padroni di casa nelle ultime cinque gare sono imbattuti e arrivano a questo delicatissimo incontro con il vento in poppa. Situazione analoga quella della Cavese che dopo una partenza traballante sta inanellando una serie incredibile di risultati che l'ha portata al primo posto in classifica e agli ottavi della Coppa Italia di Serie D. Il vantaggio di 8 punti sulla seconda e uno dei più rassicuranti di tutti e nove i gironi della quarta serie del calcio nazionale.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Ecco la situazione del girone G della Serie C (posizioni di testa):

classsquadrapt.diff. reti
1Cavese38+16
2Serrabus Ogliastra30+6
3CynthiAlbalonga26+7
4Romana26+4
5Ischia25+6
6San Marzano24+9

Dove vedere San Marzano-Cavese in tv e streaming

San Marzano-Cavese si giocherà mercoledi 20 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Palma Campania (NA). La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.