Trapani-Portici diretta tv in chiaro e streaming live. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone I tra Trapani e Portici con tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live e se possibile anche attraverso le trasmissioni in chiaro

dove vedere trapani portici

Dove vedere Trapani-Portici in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà oggi domenica 3 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale Polisportivo Provinciale di Trapani. La gara è valevole per la giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie D girone I.

Il Trapani capolista e ancora imbattuto cerca l'ennesimo successo di una stagione che per il momento sta regalando soltanto soddisfazioni ai siciliani. Anche se il girone I è forse quello più difficile di tutti e 9 i gironi della Serie D con Vibonese e Siracusa ossi veramente duri. Per il Portici una dura prova che arriva in un buon momento che ha portato 5 punti nelle ultime 3 partite.

Dove vedere Trapani-Portici in tv e streaming

Trapani-Portici si giocherà oggi domenica 3 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale Polisportivo Provinciale di Trapani. La gara sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 sul Ca­na­le 83 in HD del di­gi­ta­le ter­re­stre. Sarà garantita anche la trasmissione streaming su www.latr3.it.

Trapani-Portici potrebbe essere trasmessa anche su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC. Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.