FA Cup, dove vedere Tottenham Hotspur-Manchester City: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La Emirates FA Cup (Football Association Challenge Cup) 2023/24 offre la sfida tra il Tottenham Hotspur di Ange Postecoglou e il Manchester City di Pep Guardiola. Davanti al pubblico del "Tottenham Hotspur Stadium" di Londra, si gioca la gara valida per i sedicesimi di finale del torneo. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni della gara.

Emirates FA Cup, dove vedere Tottenham Hotspur-Manchester City? Si gioca al "Tottenham Hotspur Stadium" di Londra, con calcio d'inizio in programma oggi, venerdì 26 gennaio 2024, alle ore 21:00 (CET). La gara è valida per i sedicesimi di finale del torneo per l'edizione 2023/24.

EVENTOTOTTENHAM HOTSPUR-MANCHESTER CITY

FA Cup 2023/24
Sedicesimi di finale

LUOGO
LONDRA

Tottenham Hotspur Stadium
DATA Venerdì 26 gennaio 2024
ORE21:00 (CET)
ARBITRIArbitro
Paul Tierney

Assistente 1
Adrian Holmes

Assistente 2
Scott Ledger

IV Ufficiale
Darren England

VAR
Tim Robinson

AVAR
Simon Bennett

SVAR
Jarred Gillett

Abbonati ora a DAZN.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Tottenham Hotspur-Manchester City: dove vedere la gara di FA Cup?

Tottenham Hotspur-Manchester City viene trasmessa in esclusiva su DAZN. E' disponibile in:

Tottenham Hotspur-Manchester City, Diretta TV su: DAZN e ZONA DAZN al Canale 214 di Sky, per tutti i clienti abbonati sia a Sky che a DAZN.

Tottenham Hotspur-Manchester City, Live Streaming su: DAZN, oltre che on demand, mediante l'apposita app su dispositivi mobile o connettendosi al sito internet da PC.

Per tutti i clienti abbonati al servizio, sarà disponibile la connessione accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone, Console).

Tutte le gare di Emirates FA Cup sono sempre disponibili sull'App DAZN. Chi attiverà la visione del canale ZONA DAZN, avrà la possibilità di guardare le gare di Emirates FA Cup in esclusiva DAZN anche via satellite.

La telecronaca DAZN di questa gara è affidata alla DAZN Squad.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati
Tottenham Hotspur-Manchester City, dove vedere:

Emittenti
Tottenham Hotspur-Manchester City, dove vedere:

Canali
Tottenham Hotspur-Manchester City
Diretta TV su: DAZN
DAZN

Zona DAZN
Canale 214 Sky
Tottenham Hotspur-Manchester City
Live Streaming su: DAZN
Zona DAZN - App DAZN

dazn.com

Tottenham Hotspur-Manchester City: probabili formazioni (con aggiornamenti)

TOTTENHAM HOTSPUR

4-3-3

Probabile formazione
MANCHESTER CITY

4-2-3-1

Probabile formazione
13
Guglielmo Vicario
31
Ederson
38
Destiny Udogie
24
Joško Gvardiol
17
Cristian Romero
6
Nathan Aké
6
Radu Drăgușin
3
Rúben Dias
23
Pedro Porro
2
Kyle Walker
4
Oliver Skipp
8
Mateo Kovačić
30
Rodrigo Bentancur
16
Rodri
5
Pierre-Emile Højbjerg
11
Jérémy Doku
16
Timo Werner
47
Phil Foden
9
Richarlison
7
Kevin De Bruyne
22
Brennan Johnson
19
Julián Álvarez
Coach

Ange Postecoglou
Coach

Pep Guardiola

Abbonati ora a DAZN.

Tottenham Hotspur-Manchester City: presentazione

I sedicesimi di finale della Emirates FA Cup offrono la grande sfida tra gli "Spurs" ed i "Citizens". Il palcoscenico è il "Tottenham Hotspur Stadium", un motore umano pronto a sospingere le due squadre nell'affrontare al meglio una classica del calcio inglese. La squadra di Pep Guardiola è in corsa per vari traguardi stagionali, mentre quella di Ange Postecoglou accarezza il sogno di portare nella bacheca del club un trofeo che manca da molti anni.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Difatti, risale al 24 febbraio 2008 l'ultima coppa alzata al cielo, quando il Tottenham Hotspur trionfò nella EFL Cup, battendo nella finale di Wembley il Chelsea. L'1-0 parziale di Didier Drogba fu ribaltato prima grazie al penalty di Dimitar Berbatov al 70' e, poi, alla rete di Jonathan Woodgate al 94'.

La squadra del portiere italiano Gugliemo Vicario è reduce da un buon 2-2 in Premier League sul terreno di gioco dell'Old Trafford, con il Manchester United raggiunto per due volte, prima da Richarlison poi da Rodrigo Bentancur. Un punto importante che ha consentito agli "Spurs" di occupare il 5° posto solitario a 40 punti, a tre lunghezze dal trio delle seconde composto da Aston Villa, Arsenal e gli stessi "Citizens".

Proprio questi ultimi provengono da una sequenza di risultati consecutivi quasi perfetta, con 8 vittorie e un solo pareggio. Nell'ultima gara di campionato, la squadra Campione del Mondo in carica è riuscita ad espugnare il difficilissimo "St James' Park" di Newcastle upon Tyne, in un rocambolesco 3-2 rifilato ai "Magpies" con la rete decisiva di Oscar Bobb al 91'. Sul cammino delle coppe, invece, fa ancora male l'eliminazione in EFL Cup ad ottobre ad opera proprio della squadra di Eddie Howe, mentre in FA Cup si registra il pokerissimo calato ai danni dell'Huddersfield.

Da ricordare che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputerà il classico "replay", con l'inversione del terreno di gioco. In ogni caso, sarà garantito lo spettacolo!