Ragusa-Trapani diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone I tra Ragusa e Trapani con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere ragusa trapani

Ecco dove vedere Ragusa-Trapani in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo Stadio Aldo Campo di Ragusa. L'interessante incontro è valido come giornata numero 20 del campionato nazionale della Serie D girone I. Si tratta della prima gara ufficiale del 2024 dopo che il girone ha disputato la sua ultima partita il giorno 20 dicembre.

Il Ragusa ospita il Trapani capolista in quello che potrebbe essere un impegno proibito per i siciliani. Gli azzurri infatti occupano al momento l'8° piazza della classifica con 25 punti ottenuti in 17 gare disputate. Numeri lontanissimi da quelli che l'imbattibile Trapani ha fin qui collezionato. Gli amaranto infatti sono al comando della graduatoria inseguiti a breve distanza dal Siracusa. Per loro 47 punti fin qui raccolti e solo due pareggi in 17 gare. Impressionante è il dato degli appena 5 gol subiti in questo girone d'andata.

Leggi anche:  Intervista esclusiva ad Andrea Mandorlini: “Napoli scudetto, Inter Champions, Juve favorita per il 4’ posto. Bene Udinese e Verona. Su Fiorentina e Atalanta…”

Dove vedere Ragusa-Trapani in tv e streaming

Ragusa-Trapani si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo Stadio Aldo Campo di Ragusa. La gara sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 sul Ca­na­le 83 in HD del di­gi­ta­le ter­re­stre. Sarà garantita anche la trasmissione streaming su www.latr3.it.

Trapani-Portici potrebbe essere trasmessa anche su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC. Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

Ragusa-Trapani probabili formazioni della sfida

Ragusa (3-4-1-2): Freddi; Porcaro, Manservigi, Mbaye; Romano, Cardinale, Cess, Vitelli; Garufi; Bamba, Tuccio.

All.: Ignoffo.

Trapani (4-3-3): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Palermo, Acquadro, Bova; Sartore, Cocco, Convitto.

Leggi anche:  Intervista esclusiva ad Andrea Mandorlini: “Napoli scudetto, Inter Champions, Juve favorita per il 4’ posto. Bene Udinese e Verona. Su Fiorentina e Atalanta…”

All. Torrisi