Real Monterotondo Scalo-Campobasso diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone F tra Real Monterondo Scalo e Campobasso con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

real monterondo campobasso

Ecco dove vedere l'attesissimo match Real Monterondo Scalo-Campobasso in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà oggi 7 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo Stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo Scalo in provincia di Roma. Il match è valido come giornata numero 18 del girone F della Serie D, prima del girone di ritorno e prima gara ufficiale del 2024.

La Real Monterotondo occupa le posizioni di rincalzo della classifica ed è in piena lotta per non retrocedere in Eccellenza. Diciassette punti raccolti in altrettante gare disputate ma un 2023 concluso con una mini serie positiva di una vittoria e un pareggio che ne hanno rialzato le quotazioni. Di fronte la capolista Campobasso che ha approfittato dell'assenza dalla vittoria che dura ormai da tre turni della Sambenedettese per sopravanzarla in classifica. Si tratta comunque di un girone combattutissimo che vede ben 7 squadre chiuse in 6 punti ed in piena lotta per la vittoria del campionato.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fernando Orsi: "Il Napoli può andare lontano anche in Champions. Chivu dovrà fare esperienza, Milan da instant team. E la Lazio con Sarri..."

Ecco la situazione del Girone F della Serie D, il più combattuto di tutti e 9 i gironi della quarta serie del calcio italiano:

classsquadrapt.diff.reti
1Campobasso34+10
2Sambenedettese31+13
3Avezzano31+10
4L'Aquila31+6
5Chieti30+8
6Vigor Senigallia29+9
7Roma City28+14
....
15Real Monterotondo Scalo17-13

Dove vedere Real Monterondo Scalo-Campobasso in tv e streaming

Real Monterondo Scalo-Campobasso si giocherà oggi 7 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo Stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo Scalo in provincia di Roma. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fernando Orsi: "Il Napoli può andare lontano anche in Champions. Chivu dovrà fare esperienza, Milan da instant team. E la Lazio con Sarri..."

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.