Virtus Francavilla-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Virtus Francavilla-Foggia, valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà venerdì 26 gennaio alle ore 20.45 alla "Nuova Arredo Arena" di Francavilla Fontana

Venerdì 26 gennaio, alle ore 20.45, alla "Nuova Arredo Arena" di Francavilla Fontana, si disputerà il match Virtus Francavilla-Foggia, valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Virtus Francavilla-Foggia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Virtus Francavilla ha 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte) e nell'ultimo turno ha pareggiato in trasferta contro il Crotone (1-1). Il Foggia, invece, ha 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce da tre sconfitte consecutive contro Taranto (1-2), Giugliano (4-1) e Avellino (1-3).

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Virtus Francavilla-Foggia sarà diretta da Andrea Ancora di Roma 1, coaudiuvato da Giuseppe Lipari di Brescia e Michele Piatti di Como. Il quarto uomo sarà Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia.

Virtus Francavilla-Foggia, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA  (3-4-1-2): Forte; Dutu, Monteagudo, De Marino; Biondi, Risolo, Di Marco, Ingrosso; Macca; Artistico, Polidori.

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Marino, Tascone; Tonin, Schenetti, Millico; Santaniello. 

Dove vedere Virtus Francavilla-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Virtus Francavilla-Foggia, valido per la 23.a giornata del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Max e Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati