Dove vedere Fiorentina-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match del campionato Primavera tra bianconeri e viola, che in classifica vede le due squadre rispettivamente con 22 e 28 punti. L'arbitro della sfida sarà Andrea Calzavara di Varese.

Oggi pomeriggio alle ore 18 al "Viola Park" di Bagno a Ripoli (Firenze) si disputerà si disputerà il match Fiorentina-Juventus, valevole per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1, che in classifica vede i viola al 13° posto con 22 punti, mentre i bianconeri al'8° posto con 28 punti.

Nella gara d'andata giocata lo scorso 28 ottobre a Vinovo, c'è stata la vittoria juventina per 3-0 grazie alle reti di Vacca, Anghelè e Scienza. L'arbitro della sfida sarà Andrea Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna di Bergamo e Ilario Montanelli di Lecco.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Fiorentina-Juventus Primavera, formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Tognetti; Baroncelli, Biagetti, Sene, Romani; Rubino, Infantino: Braschi, Fortini, Ievoli; Caprini.

JUVENTUS (3-4-2-1): Vinarcik; Montero Benia, Martinez Crous, Gil Puche; Turco, Ngana, Mazur, Pagnucco; Crapisto, Florea; Pugno.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Primavera

Il match Fiorentina-Juventus, valevole per la 21.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 14.30), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 o 5060 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso l’App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”