Napoli, Calzona: "Sono emozionato per domani. Hamsik arriva? Vediamo, lo sento sempre"

Napoli, le dichiarazioni di Francesco Calzona a seguito di un lungo incontro con il presidente De Laurentiis. E' giunto il momento, dopo l'addio di Walter Mazzarri inizia per il Napoli una nuova era. A poche ore dalla sfida di Champions con il Barcellona, Calzona avrà modo di dare alla luce il suo primo operato.

Dichiarazioni Calzona

Napoli, dichiarazioni Francesco Calzona a seguito di un lungo incontro con il presidente De Laurentiis. Francesco Calzona è stato a lungo l’uomo dietro le quinte, ora giunge il momento di farsi spazio. Dopo l'addio di Mazzarri inizia per il Napoli una nuova era. A seguito del lungo incontro tra Calzona e De Laurentiis all'Hotel Britannique assieme al suo staff, il nuovo allenatore rilascia le prima dichiarazioni. Prima di dirigersi verso Castel Volturno prima di iniziare il suo primo allenamento afferma: "Sono emozionato per domani. Hamsik arriva? Vediamo, lo sento sempre".

Dichiarazioni Calzona: l'inizio di una nuova era

E' giunto il momento, il club di De Laurentiis ha annunciato il cambio in panchina a poche ore dal match di Champions League col Barcellona. Inizia l'era di Francesco Calzona, le sue parole sono brevi e concise, ma colme di emozione. Questa mattina il nuovo allenatore si è diretto a Castel Volturno per preparare alle ore 14 il primo allenamento alla vigilia della gara contro il Barcellona.

Il Napoli da il benvenuto al suo nuovo allenatore dopo l'addio di Mazzarri, l'obiettivo sarà rilanciare il Napoli nei piani alti della classifica e raggiungere la Champions League. A poche ore dall'importante sfida di Champions di mercoledì con il Barcellona, Calzona avrà modo di dare alla luce il suo primo operato.