Olympiacos-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere spareggio Youth League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match di spareggio (gara unica) di Youth League, che vedrà la squadra nerazzurra sfidare i greci dell'Olympiakos. La squadre vittoriosa affronterà agli ottavi le prime classificate della fase a gironi.

Oggi pomeriggio alle ore 14 (le 15 locali) allo stadio "Georgios Karaiskakis" (Pireo) si disputerà il match Olympiacos-Inter, valevole per lo spareggio (gara unica) di Youth League.

Nella fase a gironi la squadra nerazzurra è arrivata al secondo posto con 7 punti, dietro la capolista Salisburgo (14 punti), mentre quella greca ha passato due turni di qualificazione nel percorso campioni nazionali: prima sconfiggendo il Lecce (campione d'Italia) e poi il Gabala, (campione d'Azerbaigian).

Se al 90' il risultato dovesse essere di parità, si andrebbe direttamente ai calci di rigore e la squadra che avrà la meglio, sfiderà negli ottavi di finale, le prime classificate della fase a gironi. L'arbitro della sfida sarà il portoghese Miguel Nogueira.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Nicola Amoruso: "Juve squadra forte, ma occorre un campione. Conte al Napoli per vincere lo Scudetto. E la Roma di De Rossi..."

Olympiakos-Inter, formazioni ufficiali

OLYMPIACOS (3-4-2-1): 1 Sina; 19 K. Kostoulas, 4 Koutsidis, 21 Prekates; 7 Koutsogoulas; 23 Bakoulas, 8 Mouzakitis, 3 Alafakis; 11 Pnevmonidis, 10 Papakanellos; 9 C. Kostoulas.

INTER (4-3-3): 21 Raimondi; 2 Aidoo, 15 Stante, 6 Stabile, 3 Cocchi; 8 Di Maggio, 4 Stankovic, 14 Berenbruch; 10 Kamate, 9 Sarr, 11 Quieto.

Dove vedere Olympiacos-Inter

La sfida di Youth League tra Olympiacos-Inter, sarà visibile in diretta su Inter TV, sul sito Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Possibilità di seguire anche l'incontro del Pireo su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre).

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.