Serie A, probabili formazioni Roma-Torino: le scelte di De Rossi e Juric

Le probabili formazioni del match Roma-Torino, in programma lunedì 26 febbraio alle ore 18:30, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre De Rossi e Juric.

Lunedì 26 febbraio, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A tra Roma-Torino. Le due compagini, guidate da Daniele De Rossi e Ivan Juric, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma, casa del club giallorosso.

Serie A, Roma-Torino: come arrivano le due squadre

La Roma si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I giallorossi, infatti, hanno perso in casa per 2-4 contro l'Inter ed hanno vinto allo stadio Stirpe per 0-3 contro il Frosinone di Di Francesco. Inoltre, la squadra di De Rossi è reduce dal passaggio del turno in Europa League, grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Feyenoord. Il Torino, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali. I granata, infatti, hanno vinto in casa per 2-0 contro il Lecce ed hanno perso in casa per 0-2 contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Serie A, le probabili formazioni del match Roma-Torino

Le probabili formazioni del match Roma-Torino, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 26 febbraio alle ore 18:30. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Daniele De Rossi e Ivan Juric.

ROMA (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño, Paredes, Cristante, Pellegrini, Baldanzi, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric