Serie A, probabili formazioni Torino-Lazio: le scelte di Juric e Sarri

Le probabili formazioni del match Torino-Lazio, in programma giovedì 22 febbraio alle ore 20:45, gara valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre Juric e Sarri.

Giovedì 22 febbraio, alle ore 20.45, andrà di scena il match valido per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A tra Torino-Lazio. Le due compagini, guidate da Ivan Juric e Maurizio Sarri, si sfideranno allo stadio Olimpico Grande Torino, casa del club granata.

Serie A, Torino-Lazio: come arrivano le due squadre

Il Torino si avvicina al match reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I granata, infatti, hanno pareggiato in trasferta al Mapei Stadium per 1-1 contro il Sassuolo di Dionisi ed hanno vinto in casa per 2-0 contro il Lecce. La Lazio, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali in massima serie. I biancocelesti, infatti, hanno vinto per 1-3 in trasferta contro il Cagliari ed hanno perso all'Olimpico per 1-2 contro il Bologna di Thiago Motta. Inoltre, la squadra di Sarri è reduce dalla vittoria in Champions League per 1-0 contro il Bayern Monaco.

Leggi anche:  Juventus, ufficiale l'esonero di Allegri. Il comunicato del club. Scelto il tecnico ad interim

Serie A, le probabili formazioni del match Torino-Lazio

Le probabili formazioni del match Torino-Lazio, in programma giovedì 22 febbraio alle ore 20:45, gara valida per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i probabili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Ivan Juric e Maurizio Sarri.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.