Svezia-Albania, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere amichevole
Questa sera alle ore 19 alla "Friends Arena"di Solna, si disputerà l'amichevole Svezia-Albania: entrambe le Nazionali sono state eliminate nelle Qualificazioni ad Euro 2024. Sono cinque i precedenti tra le due Nazionali, con gli scandinavi avanti per 3-1 e un pareggio.
Questa sera alle ore 19 alla "Friends Arena"di Solna, si disputerà l'amichevole Svezia-Albania, con entrambe le Nazionali sono state eliminate nelle Qualificazioni ad Euro 2024.
Sono cinque i precedenti tra le due Nazionali, con gli scandinavi avanti per 3-1 e un pareggio; nell'ultima sfida giocata il 14 ottobre 2009 (Qualificazioni Mondiali 2019), gli svedesi si imposero per 4-1, sempre a Solna.
La scorsa settimana le due squadre hanno giocato e perso malamente un test amichevole: gli svedesi in trasferta contro il Portogallo per 5-2, gli albanesi in casa contro il Cile per 3-0. L'arbitro della sfida sarà il rumeno Marcel Birsan.
Svezia-Albania, formazioni ufficiali
SVEZIA (4-2-3-1): Olsen; Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson, Gustafson; Kulusevski, Forsberg, Isak; Nilsson.
ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Balliu, Mihaj, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asslani; Asani, Bajrami, Laci; Broja.
Dove vedere Svezia-Albania in tv e streaming
L'amichevole tra Svezia-Albania, non sarà trasmessa da nessu emittente televisiva italiana; per chi volesse seguire l'andamento dell'incontro potrà consultare le pagine social delle due Nazionali.