Scroll to Top
HOT

Lunedì scorso l’infortunio in allenamento, martedì l’esito degli esami (lesione del muscolo soleo del polpaccio destro) che hanno scongiurato...Continua a leggere »

Come riferito da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic è tornato a Malmo, in Svezia. L’attaccante del Milan ha rimediato un infortunio (lesione del muscolo...Continua a leggere »

Il Milan può riabbracciare Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è rientrato in Italia. Con un volo privato dalla Svezia, Ibracadabra è atterrato a Malpensa...Continua a leggere »

Dopo l’esilio di due mesi in patria, finalmente ritorna in Italia Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore svedese rientrerà domani mattina a Milano, per...Continua a leggere »

Tutte le squadre di Serie A si preparano a ripartire in vista della possibile ripresa del campionato. Anche in casa Milan, a Milanello, è tutto pronto...Continua a leggere »

Era il 19 novembre 2013, era una fredda notte svedese: a Solna arriva il Portogallo di Cristiano Ronaldo, per il ritorno dello spareggio valido per l’accesso...Continua a leggere »

Lo sappiamo, Zlatan Ibrahimovic, attuale attaccante del Milan, ha una potenza mediatica enorme, tanto da far diventare i propri allenamenti dei veri e...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic non ha paura del coronavirus. Il colosso svedese del Milan è noto per il suo grande temperamento in campo e fuori dal campo. Il carattere...Continua a leggere »

È tempo di ritorni per Zlatan Ibrahimovic. Dopo il rientro al Milan, lo svedese classe 1981 potrebbe tornare pure in nazionale. Il CT della Svezia, Andersson,...Continua a leggere »

  Euro 2020, tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio del prossimo 30 novembre. Sabato 30 novembre a Bucarest alle ore 18 si terrà il...Continua a leggere »