Koopmeiners, Gasperini punge la Juve: "Società senza coppe non hanno molto da fare e magari si chiedono se..."

Le parole alla vigilia di Atalanta-Liverpool, del mister orobico Gian Piero Gasperini, nei riguardi del club bianconero, ricordando quanto disse Andrea Agnelli sul blasone europeo dei bergamaschi pronunciate in occasione del Business of Football Summit di Londra.

Alla vigilia dell'importante match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Atalanta-Liverpool (domani sera ore 21, al "Gewiss Stadium" di Bergamo), dove all'andata c'è stato il grande successo atalantino con il risultato di 3-0, il mister della squadra orobica, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche di mercato e più precisamente di un suo calciatore, ovvero Teun Koopmeiners che piace molto alla Juventus e che in questa stagione sta giocando ad ottimi livelli, con undici reti in ventisei presenze in campionato e due gol in altrettante partite di Coppa Italia.

Gasperini ha lanciato una frecciata al club bianconero, prima riguardo l'interessamento del centrocampista olandese per la prossima sessione di calciomercato e poi un'altra, in riferimento a quanto disse l'ex presidente Andrea Agnelli sul blasone europeo del club bergamasco pronunciate nel 2020, in occasione del "Business of Football Summit" di Londra, del Financial Times. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni a riguardo.

Gian Piero Gasperini, la sua frecciata alla Juventus

"Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose".