Nocerina-Ischia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione del derby campano tra Nocerina-Ischia e valevole per la 34.a giornata del campionato di Serie D (girone G), che si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15, con il divieto di entrata per i tifosi ospiti. Arbitro dell'incontro sarà Maksym Frasynyak di Gallarate.

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Francesco d'Assisi" di Nocera Inferiore (Salerno) si disputerà il derby campano Nocerina-Ischia (senza tifosi ospiti causa divieto), valevole per la 34.a giornata ed ultima giornata del campionato di Serie D (girone G), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al terzo e secondo posto con 59 e 60 punti e dunque molto importante per il posizionamento della griglia dei playoff, che avranno inizio domenica 12.

Nella gara d'andata giocata lo scorso 20 dicembre sull'isola, il risultato finale è stato di 1-1, mentre sono 16 i precedenti totali con l'Ischia in vantaggio per 6-4 e quattro pareggio. L'arbitro dell'incontro sarà Maksym Frasynyak di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Nicolas Prestini di Pavia e Alessandro Liuzza di Milano.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Nocerina-Ischia, probabili formazioni

NOCERINA: G. Fantoni, A. Petti, G. Carotenuto, P. Vecchione, F. Citarella, F. Cardella, L. Liurni, T. Mazzei, M. Guida, G. Dorato, R. Mariano.

ISCHIA: C. Vivace, G. Pastore, P. Chiariello, M. Arcamone, N. Talamo, D. Trofa, F. Florio, A. Patalano, R. Montanino, V. Bisogno, G. Mattera.

Dove vedere Ischia-Nocerina in tv e streaming

Il match tra Nocerina-Ischia per il momento non è in programma su nessun canale televisivo nè in streaming; per chi volesse seguire l'importante sfida potrà seguire le pagine social ufficiali dei due club.

20 dicembre 2021, Ischia-Nocerina 1-1: gli highlights