Serie B, probabili formazioni Cremonese-Cittadella: le scelte di Stroppa e Gorini

Le probabili formazioni del match Cremonese-Cittadella, in programma venerdì 10 maggio alle ore 20:30, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Stroppa e Gorini.

Serie B

Venerdì 10 maggio, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B tra Cremonese-Cittadella. Le due compagini, guidate da Giovanni Stroppa e Edoardo Gorini, si sfideranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona, casa del club lombardo.

Serie B, Cremonese-Cittadella: come arrivano le due squadre

La Cremonese si avvicina al match reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I grigiorossi, infatti, hanno vinto in casa per 2-1 contro il Pisa di Alberto Aquilani ed hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Parma di Pecchia. Il Cittadella, che ha già ottenuto la salvezza, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali in cadetteria. I veneti, infatti, hanno perso in trasferta per 2-1 contro il Como ed hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Bari di Giampaolo.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Alessandro Budel: "L'Italia può arrivare fino in fondo. Juve, a Thiago Motta servirà tempo. Parma da salvezza tranquilla, Nicola per la panchina del Cagliari"

Serie B, probabili formazioni Cremonese-Cittadella

Le probabili formazioni di Cremonese-Cittadella, match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì 10 maggio alle ore 20:30. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Giovanni Stroppa e Edoardo Gorini.

CREMONESE (3-5-2) - Jungdal; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Abrego, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

CITTADELLA (3-5-2) - Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Tessitore, Carriero, Amatucci, Giraudo, Cassano; Vita, Pittarello. Allenatore: Gorini.