Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming gratis e diretta tv. Dove vedere il big match di Bundesliga

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

Ecco il primo turno infrasettimanale dalla ripresa della Bundesliga e finalmente si entra nel vivo con la sfida al vertice della 28ª giornata, Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Il Borussia Dortmund ospita la capolista Bayern Monaco nel grande classico del calcio tedesco, nello scontro ad alta tensione più atteso in Germania e in questo momento in tutto il mondo. La squadra giallonera è seconda in classifica a quattro punti di distanza dalla vetta occupata dai bavaresi, che la guidano con 61 punti e 19 vittorie.

Entrambe le formazioni hanno la stessa striscia di vittorie consecutive che è di sei. L’ultima gara non vinta dalla squadra guidata da Haaland è la sconfitta dello scorso 8 febbraio sul campo del Bayer Leverkusen per 4 a 3, mentre per la squadra del bomber polacco Lewandowski l’ultima gara non vinta è il pareggio dello scorso 9 febbraio con il Lipsia per 0 a 0. Nella gara di andata la sfida è stata nettamente vinta dal Bayern Monaco per 4 a 0 con la doppietta di Lewandowski, gol di Gnabry e l’autogol di Hummels.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Per le probabili formazioni clicca QUI.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, streaming e diretta tv: ecco dove vedere il big match

Il big match Borussia Dortmund-Bayern Monaco è in programma martedì 26 maggio 2020, con fischio d’inizio alle ore 18:30, e andrà di scena nel magnifico Signal Iduna Park di Dortmund, anche se a porte chiuse. Il Klassiker (termine con cui si riferisce al big match tra le due compagini) sarà trasmesso in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 203). La sfida sarà visibile non solo sulla piattaforma satellitare ma anche in diretta streaming utilizzando Sky Go o Now Tv su tutti i pc e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •