Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

Si ritorna in campo a distanza di due giorni per il turno infrasettimanale valido per la 28ª giornata di Bundesliga. Il match di punta di questa giornata non poteva non essere quello di Borussia Dortmund-Bayern Monaco, importante per la classifica visto che la squadra giallonera è al secondo posto a soli quattro punti in meno proprio dai bavaresi. Nella scorsa stagione il match al Signal Iduna Park di Dortmund è finito con il risultato di 3 a 2 (doppietta di Marco Reus e gol di Paco Alcacer per i gialloneri e doppietta di Robert Lewandowski) mentre quest’anno, nel girone di andata, il match è stato a senso unico con un netto 4 a 0 in favore del Bayern Monaco. Le due squadre arrivano a questa partita da un ottimo periodo di forma con una striscia di sei vittorie consecutive e oggi per una delle due o per entrambe, in caso di pareggio, questa striscia finirà.

Leggi anche:  Live FC Schalke 04 - Bayern Monaco: 0 - 2, Lewandowski raddoppia

Per vedere il match in diretta tv e streaming gratis clicca qui.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco andrà di scena oggi pomeriggio, martedì 26 maggio, alle ore 18:30 in un Signa Iduna Park a porte chiuse. L’allenatore dei gialloneri Lucien Favre potrebbe fare a meno dell’ex di turno Mats Hummels oltre agli infortunati: Dan-Axel Zagadou, Nico Schulz e Marco Reus. L’allenatore dei bavaresi Hans-Dieter Flick, invece, dovrà fare a meno dei seguenti infortunati: Niklas Sule, Corentin Tolisso e Philippe Coutinho. Ecco di seguito le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Akanji, Emre Can; Hakimi, Dahoud, Delaney, Guerreiro; Sancho, Brant, Haaland.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer, Pavard. Boateng, Alaba, Davies; Muller, Kimmich, Goretzka; Coman, Perisic, Lewandowski.

  •   
  •  
  •  
  •