Hertha Berlino-Union Berlino diretta tv e streaming, dove vedere Bundesliga venerdì 22 maggio

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Dopo la ripartenza di settimana scorsa, ritorna la Bundesliga: la ventisettesima giornata del campionato tedesco si apre con l’anticipo del venerdì sera, il derby di Berlino, Hertha Berlino-Union Berlino.

Hertha Berlino-Union Berlino, 27° giornata Bundesliga venerdì 22 maggio

All’Olympiastadion di Berlino va in scena il derby Hertha Berlino-Union Berlino, gara valida per il 27° turno di Bundesliga. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica: i padroni di casa si trovano all’undicesimo posto a quota 31 punti, mentre l’Union è dodicesimo con 30 punti. L’Hertha è riuscito a superare l’Union in classifica grazie alla vittoria per 3-0 in casa dell’Hoffenheim di settimana scorsa, mentre i ragazzi di Urs Fischer hanno perso 2-0 in casa contro il Bayern Monaco capolista. La gara d’andata si concluse con il risultato di 1-0 in favore dell’Union Berlino grazie a un rigore di Polter segnato al 90′ minuto.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20:30 e il match sarà diretto dall’arbitro Harm Osmers. 
Qui le probabili formazioni di Hertha Berlino-Union Berlino.

Hertha Berlino-Union Berlino, info diretta tv e streaming

Il match di Bundesliga, Hertha Berlino-Union Berlino, sarà trasmesso in diretta su Sky a partire dalle ore 20:30. I canali del match saranno Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 satellite e canale 482 digitale terrestre). Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, grazie alla piattaforma Sky Go, oppure acquistando il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: