Lipsia-Hertha Berlino streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 27 maggio dalle 18.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Lipsia-Hertha Berlino. Alle ore 18.30 di mercoledì 27 maggio alla ‘Red Bull Arena’ (a porte chiuse) i padroni di casa del Lipsia guidati da Julian Nagelsmann ospitano l’Hertha Berlino di Bruno Labbadia, il match è valido per la 28.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Lipsia ed Hertha Berlino in questo campionato: il Lipsia è in piena corsa Champions League con la 3.a posizione in classifica con ben 54 punti all’attivo (15 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) e domenica scorsa è tornato alla vittoria con un perentorio 0-5 sul campo del Mainz; gli ospiti invece occupano l’11.a posizione in classifica con 34 punti conquistati (9 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) e la cura Labbadia sembra funzionare con le due vittorie consecutive ottenute contro l’Hoffenheim in trasferta per 0-3 e nel derby contro l’Union per 4-0.

Leggi anche:  Dove vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 1, streaming e diretta tv NBA

Lipsia-Hertha Berlino, come seguire il match in tv e streaming

Lipsia-Hertha Berlino, info diretta tv e streaming. Il match della ‘Red Bull Arena’, valido per la 28.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 18.30, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Lipsia-Hertha Berlino, i precedenti. Alla ‘Red Bull Arena’ le due squadre si sono affrontate per ben 3 volte con 2 vittorie dei padroni di casa e una per l’Hertha. Se prendessimo in considerazione i precedenti disputati all’ Olympiastadion di Berlino il Lipsia si è imposto per 4 volte in altrettanti gare disputate, tra queste spicca la vittoria dell’andata per 2-4.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,