Werder Brema-Bayer Leverkusen streaming e diretta Bundesliga

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Werder Brema Bayer Leverkusen streaming – La Bundesliga è ripartita ieri, dopo lo stop imposto dal Coronavirus, con i match della ventiseiesima giornata. Tra i vari risultati spicca il 4-0 rifilato dal Borussia Dortmund allo Schalke che ha permesso ai ragazzi di Favre di ribadire il proprio ruolo di anti Bayern Monaco. Stasera a chiudere questo turno di campionato sarà la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Una sorta di testa-coda con i padroni di casa a caccia di punti importanti in ottica salvezza e gli ospiti che vorranno mantenere in vita le residue speranze di lottare per il titolo. Andimao a scoprire maggiori informazioni su questo importante match del campionato tedesco.

Werder Brema-Bayer Leverkusen streaming: presentazione del match

Werder Brema-Bayer Leverkusen è la gara che chiude il  ventiseiesmo turno di Bundesliga. Si torna in campo dopo più di due mesi e si dopvrà innanzitutto capire quale sarà la condizione delle due squadre. Al momento della sosta i padroni di casa erano penultimi, ma potrebbero approfittare dei risultati favorevoli di ieri (con il pareggio tra Fortuna e Paderborn) per compiere un balzo verso la salvezza. I ragazzi di Kohfeldt si troveranno di fronte un avversario ostico come il Leverkusen. Le aspirine di Bosz sono attualmente terze in classifica e avevano dato vita ad una striscia di cinque risultati utili consecutivi prima di “subire” lo stop del campionato. I favori del pronostico pendono ovviamente dalla parte degli ospiti i quali devono comunque stare attenti alle insidie che un club blasonato come il Werder può tendere.

Werder Brema-Bayer Leverkusen streaming e probabili formazioni

Come si schiereranno le due squadre in campo?  Bosz potrebbe cambiare rispetto al 4-2-3-1 classico utilizzando una retroguardia a tre e schierando Diaby al fianco di Volland e Havertz  in attacco. 3-4-3 per il Werder che dovrebbe sfruttare l’esperienza dei suoi centrali per contenere gli attacchi di Havertz e compagni.

Werder Brema (3-4-3): Pavlenka; Veljikovic, Vogt, Moisaander; Gebre Selassie, Eggestein, Sahin, Augustinsson, Bittencurt, Selke, Rashica. Allenatore: Kohfeldt
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsopa;  L. Bender, Baumgartlinger, Aranguiz, Wendell; Diaby, Volland, Havertz. Allenatore: Bosz

Werder Brema-Bayer Leverkusen streaming: dove vedere la gara

Werder Brema-Bayer Leverkusen streaming: il posticipo di Bundesliga verrà trasmesso stasera, a partire dalle 20:30, su Sky Sport, canale 251.

  •   
  •  
  •  
  •