Bundesliga, dove vedere Bayern Monaco Lipsia streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Bundesliga, ecco dove vedere Bayern Monaco Lipsia in streaming e in tv.
All’Allianz Arena va in scena il match Bayern MonacoLipsia, big match della decima giornata di Bundesliga.

Nela sfida dell’Allianz Arena si sfidano prima e seconda del campionato. Infatti, il Bayern è primo in classifica con 22 punti. I bavaresi, dopo il pareggio contro il Werder Brema, ha vinto in casa dello Stoccarda ed è riuscito a mantenere la testa della classifica. Dopo la prima e unica sconfitta contro l’Hoffenheim alla seconda giornata, i ragazzi di Flick hanno vinto sei partite in sette gare e non sembrano volersi fermare.

Il Lipsia invece è secondo a 20 punti, a due punti di distanza dal Bayern. Non è riuscito ad approfittare del mini passo falso dei bavaresi: quando hanno pareggiato con il Werder, anche il Lipsia non è andato oltre l’1-1 contro l’Eintracht Francoforte. I ragazzi di Nagelsmann in settimana hanno dovuto faticare molto contro l’Istanbul Basaksehir in Champions League, a differenza del Bayern che ha schierato tantissimi giovani nella sfida contro l’Atletico Madrid.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria Serie C, streaming e diretta tv in chiaro?

I precedenti tra Bayern Monaco e Lipsia sorridono ai padroni di casa. Nelle ultime tre sfide in Bundesliga tra le due squadre, sono arrivati tre pareggi. Il Lipsia non vince contro il Bayern da due anni e quella resta l’unica vittoria contro i bavaresi nella sua storia. All’Allianz Arena non è mai riuscito ad andare oltre il pareggio e oggi cercherà di sfatare questo tabù.

Il fischio d’inizio di Bayern Monaco – Lipsia è in programma alle ore 18:30.

Dove vedere Bayern Monaco Lipsia tv

Il big match della decima giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Lipsia sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. Il canale dedicato al match è Sky Sport Arena (canale 204 satellite). Per seguire la partita in alta definizione bisognerà semplicemente collegarsi al canale Sky Sport Arena HD (canale 243 satellite).

Leggi anche:  Virtus Bologna-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale gara 4

Dove vedere Bayern Monaco Lipsia streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, sarà possibile seguire Bayern Monaco – Lipsia anche in streaming su Sky Go. È possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pc, notebook, tablet) sia per i sistemi Android sia per quelli iOS. Ma non solo Sky Go: per chi non vuole proprio perdersi le emozioni del match di Bundesliga c’è anche Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport e scaricando l’applicazione potrete seguire la partita sui vostri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •