Roma-BATE Borisov: diretta tv e streaming gratis

roma-bate borisov
I risultati di ieri sera hanno chiarito il primo gruppo di qualificati agli ottavi di questa Champions League, nonché i primi possibili avversari per la squadra di Rudi Garcia nel caso dovesse uscire indenne da questo Roma-BATE Borisov e qualificarsi finalmente alla prossima fase della competizione. Manchester City, Wolfsburg, Atletico Real Madrid, da aggiungersi a Bayern e Zenit, sono infatti primi nei rispettivi gironi, e se la Roma dovesse qualificarsi andrebbe a giocarsi gli ottavi su uno di questi campi. Qualificazione che però passa prima dal match di stasera: i bielorussi hanno già procurato uno scherzo non da poco ai giallorossi nel match d'andata, compromettendo l'intera corsa Champions della squadra. Stasera Roma-BATE Borisov vedrà i padroni di casa vincenti nella corsa al secondo posto in due risultati su tre (sempre che, in caso di pareggio, il Bayer Leverkusen non sconfigga il Barcellona in contemporanea). Impossibile dunque sbagliare per Rudi Garcia e compagni, specie dopo aver ribadito in conferenza stampa l'intenzione di giocare per vincere. Vediamo ora le maniere di assistere al match in diretta televisiva e in streaming.

Leggi anche:  Inter-Benfica, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Il match, come è noto, è stato concesso per la trasmissione in chiaro da Mediaset Premium: la diretta televisiva gratuita è quindi in programma per le 20:45 su Canale 5, direttamente sul digitale terrestre. La diretta in streaming gratis sarà invece disponibile direttamente sul sito gratuito Sportmediaset, in contemporanea con il fischio d'inizio. Oltre ai canali in chiaro, il match è ovviamente anche incluso nel servizio satellitare di Mediaset Premium. Roma-BATE Borisov, 20:45, Stadio Olimpico di Roma.