Probabili formazioni Dinamo Kiev Napoli: Mertens preferito ad Insigne

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

 Probabili formazioni Dinamo Kiev Napoli

Probabili formazioni Dinamo Kiev Napoli: ecco quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Stasera Maurizio Sarri potrà finalmente debuttare in Champions League: il suo Napoli infatti, sarà impegnato sul campo della Dinamo Kiev, in quella che rappresenterà la partita di apertura della Champions League 2016/2017 per gli azzurri.
L’allenatore dei partenopei è intervenuto ieri nella classica conferenza stampa della vigilia ed ha dichiarato:

“Gli ucraini hanno una buona organizzazione offensiva, ma nel loro campionato questo qualità non si apprezza molto perché dominano ogni partita Il girone è equilibrato, tutte e quattro le squadre possono passare il turno. Sarà una gara sicuramente difficile per la fisicità ed il ritmo che possono imporre avendo anche buone qualità tecniche. Emozionato prima del debutto in Champions League? Chiaramente che non pensavo di arrivare in Champions, ho sempre fatto questo lavoro come una grande passione. Non mi sono mai posto obbiettivi, ma solo quello di divertirmi e ci sono riuscito per 25 anni.  Sono contento di essere qui, ma di certo non mi accontento perché quando vinco mi diverto di più”.

Probabili formazioni Dinamo Kiev Napoli:
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •