Scroll to Top

Il match amichevole Inter-Dinamo Kiev si gioca sabato 14 agosto alle ore 18.30 nell’U-Power Stadium di Monza. Per i nerazzurri è il quinto test...Continua a leggere »

Sale l’attesa per il match di Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev. I bianconeri sono già certi del passaggio agli ottavi di finale della...Continua a leggere »

La Juventus di Andrea Pirlo continua a non convincere appieno e l’ultimo pareggio in Serie A contro il Benevento, sta lasciando uno strascico di perplessità...Continua a leggere »

Dove vedere Barcellona Dinamo Kiev, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 al ‘Camp Nou’ il Barcellona di Ronald Koeman ospiterà...Continua a leggere »

(Clicca qui per aggiornare la diretta live Dinamo Kiev Juventus) Dopo tre minuti di recupero triplice fischio a Kiev. Buona la prima per la Juventus di...Continua a leggere »

La gara tra Dinamo Kiev Juventus, valida per la prima giornata della fase a gironi del gruppo G della Champions 2020-2021, si giocherà martedì 20 ottobre...Continua a leggere »

Martedì 20 ottobre, alle ore 18:55, andrà di scena il match valido per la prima giornata della fase a gironi Gruppo G di Champions League tra Dinamo...Continua a leggere »

Dopo il complicato pareggio di Crotone, la Juventus di Andrea Pirlo si appresta a fare il debutto in Champions League nella difficile trasferta di Kiev...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Dopo 4 anni di assenza, l’Ajax torna nel tabellone principale della Champions League. Gli olandesi hanno infatti pareggiato per 0-0 la partita di ritorno del playoff contro la Dinamo Kiev e, in virtù del successo per 3-1 ottenuto nella gara di andata, hanno strappato il biglietto per la fase a gironi. La partita è stata...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews L’Ajax si avvicina alla qualificazione al tabellone principale della Champions League. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, i Lancieri hanno battuto per 3-1 la Dinamo Kiev nella sfida di andata dei playoff. Un successo ampiamente meritato dagli uomini di Erik Ten Hag, che si sono mostrati superiori agli avversari a livello...Continua a leggere »