Probabili formazioni Napoli Besiktas: torna Mertens dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Napoli Besiktas: ecco i 22 calciatori che dovrebbero scende in campo allo stadio San Paolo.

Probabili formazioni Napoli Besiktas

Probabili formazioni Napoli Besiktas

Dopo la pesante sconfitta subita tra le mura amiche nella sfida di sabato pomeriggio contro la Roma, il Napoli proverà a rialzarsi questa sera in Champions League. La squadra guidata da Sarri sta vivendo un periodo molto complicato: già prima della sosta per gli impegni con le nazionali infatti, aveva fornito una brutta prestazione nella trasferta di Bergamo, uscendo dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia con zero punti. Al rientro poi le cose non sono cambiate ed anzi, se possibile, sono peggiorate: la pausa per le nazionali ha infatti “regalato” al Napoli un Milik infortunato per circa 5-6 mesi, con il solo Gabbiadini a dover reggere il ruolo di prima punta azzurra almeno fino alla finestra invernale di calciomercato.
Quella di stasera contro il Besiktas è una grande occasione per il Napoli: se gli azzurri conquistassero i tre punti, chiuderebbero la pratica qualificazione agli ottavi di finale in netto anticipo, potendosi poi concentrare sulle sfide di campionato.
Ecco i 22 calciatori che Sarri e Gunes dovrebbero schierare per la sfida che si disputerà alle 20:45 allo stadio San Paolo:

Probabili formazioni Napoli Besiktas

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Caner Erkin; Hutchinson, Inler; Quaresma, Talisca, Adriano; Cenk Tosun. All. Gunes

 

  •   
  •  
  •  
  •