Champions League Napoli-Real Madrid streaming e diretta TV: ecco dove vedere il match di stasera al San Paolo

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

Champions League Napoli-Real Madrid streaming e diretta TV
Ci siamo. Poche ore all’inizio di un match che può rimanere nella storia del calcio partenopeo e della tifoseria napoletana che crede nell’impresa. Oggi è il giorno in cui le stelle della Champions League scendono in campo per brillare. Oggi è il giorno in cui si può fare l’impresa. Oggi è il giorno di Napoli-Real Madrid. Gli ospiti partono con un 3-1 di vantaggio sui padroni di casa. Ma non è un risultato che può metterli al sicuro. Basterebbe, infatti, un 2-0 al Napoli per passare il turno ed eliminare i campioni d’Europa in carica agli ottavi, evento che non accade da una decade. Peccato che per un evento del genere non sia prevista la diretta televisiva in chiaro. Come fare allora per assistere alla gara del San Paolo?

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

Champions League Napoli-Real Madrid streaming e diretta TV

Come si sa, la Champions League è un’esclusiva di Mediaset. La partita sarà visibile solo sui canali Premium Sport per gli abbonati alla pay TV di Berlusconi. Il match non sarà trasmesso in chiaro e su Rete4, stasera, si potrà guardare il ritorno Arsenal-Bayern Monaco. Ovviamente gli abbonati potranno usufruire anche dei servizi streaming fruibili tramite smartphone o tablet e vedere la partita su Premium Play.
Come si sa ci sono anche siti internet che permettono di vedere la partita con commento in cinese/arabo/inglese o russo (Rojadirecta), ma sono completamente illegali in quanto violano il diritto di autore
Un servizio in più lo offre la Rai. Sarà possibile assistere alla radiocronaca del match sulla frequenza Radio1.

  •   
  •  
  •  
  •