Juventus, parla l’agente di Szczesny: “Rinnovo di Buffon? Nessun problema”

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Jonathan Barnett è uno degli agenti più potenti e influenti nel mondo del calcio, noto specialmente per i numerosi affari fatti con i club di Premier League (tra i quali anche gli arrivi nel nostro campionato di gente come Hart o Szczesny) e per quelli mancati, come l’arrivo di Bale in Italia prima del suo approdo a Madrid : “Ai tempi del Tottenham è stato davvero vicino ad approdare nel vostro paese. Alla Juve ? No, a un altro club, ma non posso dirvi nulla di più. Gareth è un fuoriclasse, un esempio per i bambini sia dentro che fuori dal campo. In futuro vincerà sicuramente il pallone d’oro“.

Szczesny- Come detto, Barnett è anche agente del portiere polacco della Juventus, di cui dice : Szczesny adora la Juventus e l’Italia ed ha un rapporto straordinario con Gigi Buffon. Se Buffon prolungherà, per noi nessun problema. I bianconeri hanno fatto un affare spendendo appena 15 milioni per Wojciech, ne hanno capito le potenzialità prima di tutti. Diventerà uno dei top nel suo ruolo.”

La Juve può vincere la Champions”- Due paroline, infine, sulla sfida di Champions che vede affrontarsi Juventus e Tottenham, squadra in cui gioca un altro sui assistito : Kieran Trippier : “La Juventus è uno dei top club europei, se batte il Tottenham può arrivare fino in fondo e vincere la coppa. Ma attenzione, gli inglesi sono una squadra tosta e messa ben in campo da Pochettino. Harry Kane poi è un attaccante fenomenale, uno dei più forti d’Europa.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Un Maradona Eterno...