Champions League, De Boer si “vendica” di Mourinho: “Ha speso un miliardo e gioca così…”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
HUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Botta e risposta con giallo quello avvenuto tra José Mourinho e Frank De Boer. Dopo lo show di alcuni giorni fa in conferenza stampa del tecnico portoghese, che ha esplicitamente affermato che il suo collega Frank De Boer, ex allenatore anche dell’Inter, sarebbe il peggior tecnico della storia della Premier League, nella serata di ieri, in seguito all’eliminazione dalla Champions League del Manchester United di Mourinho ad opera del Siviglia di Montella, è arrivata la risposta di Frank De Boer.

I fatti – Tutto è iniziato con le dichiarazioni dell’olandese sull’attaccante dello United Rashford, che, a detta di De Boer, sarebbe sfortunato ad avere un allenatore come Mourinho non in grado di valorizzarlo. La risposta dello Special One non si era fatta attendere ed è stata una vera e propria bordata sull’operato del collega definito “il peggiore nella storia del campionato inglese”. Ma come spesso accade, ride bene chi ride ultimo e giustamente il tecnico olandese De Boer non poteva farsi sfuggire l’occasione di una vendetta così dolce. Per questo motivo, in seguito all’eliminazione della squadra di Mou dalla Champions, si sarebbe lasciato andare sui social a delle frasi che non sono di certo passate inosservate: “Mourinho può dire che sono il peggior manager nella storia della Premier League, ma stasera lui è un manager che ha speso quasi 1 miliardo di sterline nella sua carriera e le sue squadre giocano così“.
La veridicità delle parole resta ancora da confermare in quanto potrebbe essere stato un account falso creato solamente per alimentare ancor di più la vicenda. Nessun commento ufficiale è stato ancora rilasciato da De Boer sull’accaduto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta-Midtjylland probabili formazioni: confermato il tridente Gomez-Ilicic-Zapata?