Aek Atene-Bayern Monaco streaming e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

James Rodriguez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Aek Atene-Bayern Monaco, trappola greca per i tedeschi? Si apre oggi la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019. La prima grande del calcio europeo a scendere in campo è il Bayern Monaco. I campioni di Germania non hanno avuto un avvio di stagione totalmente positivo, anzi. Gli uomini di Niko Kovac sono addirittura quarti in Bundesliga, dietro Borussia Dortmund, Gladbach e Lipsia. Nel Gruppo E di Champions League, dopo due giornate, il Bayern è primo insieme all’Ajax con 4 punti. Di contro l’Aek Atene è ultimo a zero punti, dopo le sconfitte con Ajax e Benfica. I greci dunque si giocheranno praticamente tutto nel match di oggi contro il Bayern Monaco. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18:55  allo Stadio Olimpico di Atene.

Leggi anche:  Berrettini-Norrie, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Atp Queen's

Aek Atene-Bayern Monaco, le probabili formazioni. Ouzounidis continua a dover fare a meno degli squalificati Livaja ed Helder Lopes, oltre all’acciaccato Moran. C’è anche un dubbio legato alle condizioni di Alef. Si va verso la conferma del 4-4-1-1 con Klonaridis alle spalle dell’unica punta Ponce e il capitano Mantalos largo a sinistra. In difesa, solito ballottaggio tra Lampropoulos e Chygrynskiy. Galanopoulos-Simoes cerniera di metà campo, completato a destra da Bakasetas. Nel Bayern Monaco non ci saranno Coman, Ribery e Tolisso. In difesa, possibile rientro di Alaba e turno di riposo per Hummels. In mezzo al campo, al fianco di Thiago Alcantara, uno tra Javi Martinez e Renato Sanches. Dubbi anche sulla trequarti, dove James Rodriguez, Goretzka e Müller si contendono due maglie. Sicura, in attacco, la presenza di Lewandowski.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI AEK ATENE-BAYERN MONACO

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Spagna-Polonia: streaming e diretta tv in chiaro?

Aek Atene-Bayern Monaco, come seguire il match in tv e streaming

Aek Atene-Bayern Monaco, info per diretta televisiva e streaming. Come tutta la Champions League 2018/2019 anche il match di Atene verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky. In particolare Aek Atene-Bayern Monaco potrà essere seguita su Sky Sport Football e Sky Sport 2 ( canali 203 e 252 del telecomando Sky). La partita potrà essere seguita anche in streaming utilizzando SkyGo. Il servizio, dedicato agli abbonati Sky, è fruibile su pc, tablet, cellullari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio alle 18:55.

Aek Atene-Bayern Monaco, le statistiche del match

Aek Atene-Bayern Monaco, il momento delle squadre. Le due squadre arrivano al match reduci da una vittoria in campionato. Il Bayern ha vinto per 3-1 sul campo del Wolfsburg, risollevandosi dopo il pesante 0-3 subito dal Borussia M’Gladbach. L’Aek si è imposto per 2-0 sul campo dello Smyrnis, rimanendo a 6 punti di distacco dalla coppia di testa della campionato greco formata dal Paok Salonicco e dell’Atromitos.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Croazia-Scozia: streaming e diretta tv in chiaro?

Aek Atene-Bayern Monaco, i numeri del match. Non ci sono precedenti tra queste due squadre nelle coppe europee. Il Bayern, dal canto suo, non ha mai perso contro una squadra greca (7 vittorie, 2 pareggi), e sei delle sue sette vittorie hanno visto tre o più gol dei bavaresi. In trasferta i campioni di Germania hanno vinto 17 delle ultime 20 partite in tutte le competizioni (17 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), inclusa una vittoria per 2-0 contro il Benfica nel loro match inaugurale del gruppo.

  •   
  •  
  •  
  •