Manchester United-Juventus streaming e diretta tv, Champions League oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Manchester United – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Diretta Manchester United-Juventus. Cristiano Ronaldo torna all’Old Trafford per affrontare il suo passato, i bianconeri cercano i punti per archiviare il girone e soprattutto mettere una seria ipoteca sul primo posto che sulla carta potrebbe voler dire un sorteggio degli ottavi più soft:  è un crocevia importante per la compagine di Massimilano Allegri. Lo United, però, è un avversario difficilissimo da affrontare, soprattutto in casa, e apparso in ripresa negli ultimi match di Premier League: basti pensare all’ottima prestazione e alla vittoria sfumata in extremis contro il Chelsea di Sarri nell’ultimo turno. Mourinho si affiderà anche questa sera ad Anthony Martial, vecchio obiettivo proprio della Juventus, che si è ripreso la scena a suon di ottime prestazioni e di gol decisivi (tre nelle ultime due, compresa la doppietta contro i Blues). Allegri, invece, sarà costretto a fare a meno di Emre Can (problemi alla tiroide) e soprattutto di Mario Mandzukic, out per un problema alla caviglia: dunque in avanti spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria Serie C, streaming e diretta tv Rai Sport?

Streaming Manchester United-Juventus Champions League 23 ottobre 2018

Come molti sapranno Manchester United-Juventus in streaming sarà visibile per tutti gli abbonati a Sky tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, che va utilizzata attraverso tutti i dispositivi mobili. In alternativa i non abbonati potranno acquistare il ticket giornaliero di Now TV: con un costo di 7,99 euro si può avere accesso alla programmazione sportiva di Sky. Considerando che alle 18,55 andrà in scena l’altra sfida del girone tra Young Boys e Valencia, i tifosi bianconeri possono vedere due match a quel costo. Lo streaming Manchester United-Juventus non va visto su siti non autorizzati in quanto è un’azione severamente vietata nella nostra nazione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI MANCHESTER UNITED-JUVENTUS

Diretta TV Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre 2018

Manchester United-Juventus in diretta TV sarà un’esclusiva Sky: il canale sul quale sarà trasmessa la super-sfida di Old Trafford è Sky Sport Uno HD (201 del decoder), con il calcio d’inizio fissato per le ore 21. Per questa volta non ci sarà la diretta TV di Manchester United-Juventus in chiaro sui canali Rai (è stata scelta Barcellona-Inter), ma i tifosi bianconeri possono sorridere perché la sfida di ritorno, in programma tra quindici giorni all’Allianz Stadium è la partita in chiaro scelta dalla tv di stato nella prossima giornata della Champions League 2018-2019.

  •   
  •  
  •  
  •