PSV Eindhoven-Inter streaming e diretta tv: dove vedere il match di Champions League, oggi 3/10

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

PSV – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Seconda serata di Champions League e nel Gruppo B ci sarà la sfida PSV Eindhoven-Inter. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Psv-Inter in streaming live gratis e in diretta tv, ma prima vediamo come arrivano le due squadre all’appuntamento. L’Inter è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, tre punti che, oltre ad accertare la bontà del momento nerazzurro, consentirebbe di fare un bel balzo nella classifica del girone. C’è bisogno di una grande prova di maturità per Icardi e compagni, visto che il PSV (sulla carta la più debole del raggruppamento) non è un avversario troppo morbido. La squadra allenata dall’ex milanista Mark Van Bommel è campione d’Olanda in carica e attualmente è in testa alla classifica dell’Eredivisie dopo 7 giornate. Inoltre, la squadra della Philips vorrà riscattare la sconfitta all’esordio al Camp Nou contro il Barcellona. Scopriamo ora insieme come vedere PSV-Inter in streaming gratis e in diretta tv, oggi 3 ottobre.

Leggi anche:  Liverpool Real Madrid, Benitez: "Determinanti saranno intensità e nervosismo"

Champions League, PSV-Inter in diretta tv: dove vedere il match

Dopo tre anni di trasmissione su Mediaset Premium, da questa stagione la Champions League è tornata in esclusiva Sky. Il mercoledì, però, la Rai farà vedere in chiaro una partita delle italiane. PSV Eindhoven-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla pay-tv di Murdoch e precisamente su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 254. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21 e la telecronaca sarà ad opera di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Streaming PSV Eindhoven-Inter su Sky Go e Now Tv

Per chi questa serà non potrà essere comodamente davanti al proprio televisore, c’è l’opportunità di seguire l’evento anche da dispositivo mobile. Come vedere PSV-Inter in streaming live? Per gli abbonati Sky c’è Sky Go, piattaforma completamente gratuita da cui guardare il match su pc, smartphone e tablet. L’alternativa, a pagamento, è quella di Now Tv: la tv online di Sky consente di vedere gli eventi sportivi senza essere abbonati, acquistando un pacchetto giornaliero, settimale o mensile.

  •   
  •  
  •  
  •