Scroll to Top
HOT

Oggi pomeriggio alle ore 18.15 al “Philips Stadion” di Eindhoven si disputerà l’amichevole PSV-Milan, ultimo test per le due squadre...Continua a leggere »

Questa sera alle ore 21 al “Philips Stadion” di Eindhoven si disputerà il match PSV-Rangers, valevole per il ritorno dei playoff di Champions...Continua a leggere »

Doveva essere la rivelazione del nostro campionato, ma le cose hanno decisamente preso un’altra direzione per Mohamed Ihattaren. Il talento olandese...Continua a leggere »

Fatta per Edin Dzeko – ieri sbarcato a Milano – l’Inter punta a chiudere anche per il sostituto di Hakimi da regalare a Simone Inzaghi....Continua a leggere »

E’ stata la sua domenica, quella del “Chucky” ossia Hirving Lozano, il grande acquisto del Napoli della scorsa stagione, voluto fortemente...Continua a leggere »

Come un fulmine a ciel sereno, in Olanda il mercato è rimasto aperto anche nella giornata di ieri e il botto finale lo fa il PSV Eindhoven: arriva a...Continua a leggere »

Il prossimo anno sarà quello della rinascita per il Milan. I rossoneri avranno probabilmente Rangnick in panchina e com’è noto, il tedesco è un allenatore...Continua a leggere »

Il Napoli batte un grande colpo in entrata e, dopo mesi di trattative, mette le mani su Hirving Lozano. La giovane ala messicana del Psv Eindhoven, sbarca alle pendici del Vesuvio, per una cifra vicina ai 38 milioni. A rivelarlo è Sky, che sottolinea come De Laurentiis sia riuscito ad abbassare le pretese iniziali degli olandesi, che richiedevano l’ intero...Continua a leggere »

Hirving Lozano. E’ ok di De Laurentiis per l’attaccante messicano. IL giocatore del Psv Eindhoven, sembra essere veramente valido, e più si stringono i tempi, meno si corre il rischio che il Manchester United si inserisca nella trattativa.  Ancelotti è sicuro e ne vuole fare un punto fermo come spiega la Gazzetta dello Sport : “Cristiano Giuntoli sta...Continua a leggere »

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Uscire dalla Champions a testa bassa. L’Inter di ieri ha regalato (ennesimo) un altro atto di follia: essere eliminata dalla massima competizione per club a causa di un pareggio con il non irresistibile Psv Eindhoven, ma il mancato salto di qualità ha radici molto più lunghe e non collegate ai 90...Continua a leggere »