Juventus-Manchester United streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro, Champions League oggi alle 21

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

All’Allianz Stadium si gioca Juventus-Manchester United, match valevole per la quarta giornata del gruppo H di Champions League. Le due squadre tornano ad affrontarsi a quindici giorni esatti dal match d’andata: in quell’occasione i bianconeri offrirono una prestazione di grande maturità vincendo per 1-0 (gol di Paulo Dybala), senza subire mai i Red Devils.

Proprio questo si aspetta Massimiliano Allegri per chiudere in maniera definitiva il discorso qualificazione e soprattutto quello relativo al primo posto del girone: attualmente i bianconeri sono a punteggio pieno a +5 proprio sugli uomini di Josè Mourinho. La vittoria di Cristiano Ronaldo (ancora a caccia del primo gol europeo in bianconero) e compagni darebbe la matematica del primo posto con due giornate d’anticipo. Il Manchester United, però, ha un gran bisogno dei tre punti per tenere a distanza il Valencia, prossima avversaria proprio dei bianconeri. Il tecnico lusitano per provare ad espugnare lo Stadium si affiderà ancora una volta ad Anthony Martial, autore di cinque gol nelle ultime quattro sfide di Premier League.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI JUVE-MANCHESTER

Diretta TV Juventus-Manchester United in chiaro: tutte le informazioni

I tifosi bianconeri non abbonati a Sky possono sorridere questa volta: infatti sarà possibile vedere Juventus-Manchester United in chiaro (calcio d’inizio ore 21) su Rai Uno (collegamento previsto per le 20,45 circa). Gli abbonati a Sky potranno vedere Juventus-Manchester United in diretta TV su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky), con un ampio pre partita dalle ore 19. La gara sarà visibile anche in modalità 4k per tutti i possessori di una tv di ultima generazione. Molto probabilmente anche l’ultima partita del girone tra Young Boys e Juventus, in programma a dicembre, sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, anche se ancora manca il comunicato ufficiale.

</a

Juventus-Manchester United streaming live: come vedere la partita su pc, smartphone e tablet

Sarà possibile vedere lo streaming di Juventus-Manchester United in due maniere: i non abbonati a Sky potranno utilizzare il sito internet Rai.it che trasmette i palinsesti completi dei vari canali per pc, smartphone e tablet; gli abbonati potranno utilizzare, come di consueto, l’applicazione Sky Go su tutti i dispositivi mobili o Sky Go Plus per chi possiede un decoder Sky Q. Vi invitiamo a non vedere Juventus-Manchesterr United in streaming su siti internet o pagine Facebook non autorizzate alla trasmissione dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •