Young Boys-Juventus streaming RaiPlay e diretta TV, dove vedere la partita oggi alle 21

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Mario Mandzukic- Foto Getty Images© scelta da SuperNews

A Berna si gioca Young Boys-Juventus, match valevole per la sesta giornata del gruppo H di Champions League. Quella dello Stade de Suisse è una partita fondamentale per i bianconeri: servono i tre punti, in caso di vittoria dello United, per arrivare primi nel girone ed evitare dunque tutti i top team nel sorteggio degli ottavi. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare i suoi uomini con il 4-4-2: le novità più importanti dovrebbero essere l’impiego di Cuadrado nel ruolo di terzino destro, il simultaneo utilizzo di Douglas Costa e Bernardeschi sulle fasce e l’esclusione di Paulo Dybala, vero e proprio trascinatore, con una tripletta, nella sfida dell’andata con gli svizzeri. In attacco spazio al tandem Ronaldo-Mandzukic. Lo Young Boys non ha più nulla da chiedere a questa Champions: gli uomini di Seoane, ultimi a quota un punto ed impossibilitati a raggiungere il Valencia al terzo posto, cercheranno di rendere dura la vita dei bianconeri.

DIRETTA LIVE YOUNG BOYS-JUVENTUS. CLICCA QUI PER LA CRONACA IN TEMPO REALE

Diretta TV Young Boys-Juventus: tutte le informazioni sulla sfida di Champions League

I tifosi bianconeri non abbonati a Sky possono sorridere: sarà possibile vedere Young Boys-Juventus in diretta TV su Rai Uno (calcio d’inizio ore 21). Gli abbonati a Sky Sport, invece, potranno vedere la sfida dello Stade de Suisse su Sky Sport Uno HD (canale 201) o su Sky Calcio 1 HD (canale 252 della piattaforma satellitare), con un ampio pre partita dalle ore 20. Inoltre i possessori del decoder Sky Q con un televisore di ultima generazione potranno vedere Young Boys-Juventus in diretta TV in modalità 4 K.

Streaming Young Boys-Juventus oggi: come vederla su pc, smartphone e tablet

I non abbonati a Sky potranno vedere Young Boys-Juventus in streaming live gratis attraverso il sito Rai.it. Gli abbonati a Sky, invece, potranno utilizzare come di consueto l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso pc, smartphone e tablet. Non vi consigliamo di vedere lo streaming Young Boys-Juventus attraverso siti internet e pagine Facebook, soprattutto oggi che non mancano le soluzioni per fruire della partita in maniera sicura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,