Champions League, dove vedere Lipsia Atletico Madrid: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Lipsia Atletico Madrid, presentazione del match. Alle ore 21 di giovedì 13 agosto allo stadio ‘Josè Alvalade’ di Lisbona (a porte chiuse) si affronteranno il Lipsia di Julian Nagelsmann e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, il match è valido per i quarti di finale della Champions League e si giocheranno in gara secca proprio in Portogallo in quella che è stata ribattezzata la finale eight di questa edizione particolare del massimo trofeo continentale per club.

I tedeschi possono essere una vera e propria mina vagante in questo torneo e negli ottavi di finale hanno eliminato nel doppio confronto il Tottenham vincendo 0-1 a Londra all’andata e ripetersi al ritorno con un secco 3-0 in Germania. I ‘colchoneros’ d’altro canto vogliono andare fino in fondo in questa Champions dopo aver eliminato agli ottavi di finale i campioni in carica del Liverpool vincendo 1-0 al ‘Wanda Metropolitano’ all’andata ed espugnare ‘Anfield’ al ritorno con un bel 2-3 in rimonta ai tempi supplementari.
La vincente di questo confronto affronterà in semifinale il prossimo 18 agosto il Psg che ha eliminato l’Atalanta vincendo in rimonta per 1-2. Lipsia-Atletico Madrid sarà arbitrata dal polacco Szymon Marciniak.

Dove vedere Lipsia Atletico Madrid in tv e streaming

Dove vedere Lipsia Atletico Madrid in tv e streaming. Il match Lipsia Atletico Madrid, valevole per i quarti di finale di Champions League in gara secca, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su sul canale Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite), mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Lipsia Atletico Madrid, i precedenti. Il match dell’Alvalade sarà il primo confronto tra queste due squadre in gare ufficiali.

Lipsia Atletico Madrid: le statistiche delle due squadre

Di seguito lo studio delle statistiche delle due squadre raccolto da SuperNews, con la collaborazione di Squawka e Opta. Ecco tutti i numeri di Lipsia e Atletico Madrid dalla fase a gironi fino agli ottavi di finale:


  •   
  •  
  •  
  •