Champions League, dove vedere Ferencvaros Juventus streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Champions League, ecco dove vedere Ferencvaros Juventus in streaming e in tv.
Alla Groupama Arena di Budapest va in scena il match FerencvarosJuventus, gara valida per la terza giornata del Gruppo G di Champions League.

Il Ferencvaros, dopo la pesante sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona, ha trovato il primo punto nel girone, rimontando due reti alla Dinamo Kiev e trovando un pareggio molto importante. Quella contro il Barcellona è la prima sconfitta stagionale per il Ferencvaros che, però, non perde in casa da più di un anno. L’ultima sconfitta in partite ufficiali alla Groupama Arena risale al 3 ottobre 2019, quando gli ungheresi vennero battuti dai bulgari del Ludogorets per 3-0 nella fase a gironi della scorsa Europa League.

La Juventus invece ha rimediato una sconfitta contro il Barcellona nell’ultima giornata di Champions League e resta ferma a tre punti nel girone, conquistati nella vittoria in casa della Dinamo Kiev. I bianconeri, insieme al ritorno di Cristiano Ronaldo, sono tornati alla vittoria in campionato nel weekend, dopo due pareggi deludenti contro Crotone e Verona. La Juventus non ha ancora perso in trasferta in questa stagione e l’ultima sconfitta fuori dalle mura amiche risale al 29 luglio scorso, quando la Vecchia Signora perse 2-0 a Cagliari.

Leggi anche:  Corrado Ferlaino risponde a Cabrini: "Pessotto? Al Napoli non sarebbe mai successo"

Tutti i favori del caso sono dalla parte della Juventus ma l’unica volta che le due squadre si sono sfidate furono gli ungheresi a vincere. Il precedente risale al 1965: il Ferencvaros vinse la finale di Coppa delle Fiere per 1-0 contro la Juventus a Torino. In più, il Ferencvaros ha già giocato undici volte contro squadre italiane e il bilancio è molto positivo con sei vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà l’israeliano Orel Grinfeld.

Dove vedere Ferencvaros Juventus in tv

La sfida di Champions League tra Ferencvaros e Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. I canali dedicati al match saranno Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 482 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 satellite). Per seguire la partita in alta definizione bisognerà semplicemente collegarsi su Sky Sport Uno HD (canale 240 satellite, 472 digitale terrestre).

Leggi anche:  Paolo Ziliani contro Chiellini: "Perchè trascinarsi così penosamente a 36 anni suonati?"

Dove vedere Ferencvaros Juventus in streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, sarà possibile seguire Ferencvaros – Juventus anche in streaming su Sky Go. È possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pc, notebook, tablet) sia per i sistemi Android sia per quelli iOS. Ma non solo Sky Go: per chi non vuole proprio perdersi le emozioni della Champions League c’è anche Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport e scaricando l’applicazione potrete seguire la partita sui vostri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,