Champions League, Lazio-Zenit: le formazioni ufficiali

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

AGGIORNAMENTO ORE 19.55

Questa sera allo stadio Olimpico (ore 21) Lazio-Zenit si sfideranno per la quarta giornata del girone F di Champions League, match molto importante per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Dopo aver visto quali canali trasmetteranno l’incontro, andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi non avrà disponibile ancora il serbo Milinkovic-Savic positivo al Covid-19 ma recupera sia il portiere Strakosha ma che probabilmente partirà dalla panchina, che il difensore Luiz Felipe, che ha finito l’isolamento e oggi pomeriggio si è allenato con la squadra a Formello (anche per lui probabile panchina). Indisponibile ancora il centrocampista argentino Escalante.

Il 3-5-2 che metterà l’allenatore emiliano dovrebbe vedere Reina in porta, difesa a tre formata da Acerbi, Luiz Felipe (favorito su Hoedt) e Radu, mentre a centrocampo i due quinti saranno Lazzari a destra e Fares a sinistra, gli interni Parolo (favorito su Akpa Akpro e Luis Alberto con Lucas Leiva perno centrale; infine la coppia d’attacco quella titolarissima, ovvero Correa-Immobile.
I russi del tecnico Sergej Semak dovrebbero schierarsi con il 4-3-3, con Kuzyaev ed Erokhin vicino l’unica punta Dzyuba, in difesa Karavaev e Douglas Santos sugli esterni.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Atalanta-Lazio in streaming e diretta tv

Lazio-Zenit, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

ZENIT (3-5-2): Kerzhakov; Lovren, Rakitskiy, Zhirkov; Malcom, Kuzyaev, Barrios, Douglas Santos, Mostovoy; Dzyuba, Erokhin.

  •   
  •  
  •  
  •