Champions League, stasera conosceremo le prime due semifinaliste

Pubblicato il autore: Martina Musu Segui

Martedì 13 aprile, oggi torna lo spettacolo della Champions League con le prime due partite relative ai match di ritorno dei quarti di finale 2020/2021: PSG-Bayern Monaco e Chelsea-Porto. Partita da non perdere stasera in diretta dallo stadio Parco dei Principi di Parigi, quella tra PSG-Bayern Monaco. Bayern, campione d’Europa in carica, che ha perso in casa 3-2 cercherà sicuramente la rimonta. Il Psg, con l’assenza del capitano Marquinhos a causa di un problema all’inguine, avrà la forza di contrastare la pericolosità offensiva della squadra tedesca?

Altra partita in programma è quella tra Chelsea-Porto, che si giocherà nel campo neutro del Siviglia.
Il Chelsea viene dal 2-0 conquistato allo Stadio do Dragão ma come sappiamo i portoghesi non si sentono quasi mai battuti dopo questi risultati preliminari anche se consapevoli di dover fare almeno 3 gol per passare. Gli inglesi dovranno riuscire a salvaguardare i risultato della prima partita per ottenere la semifinale senza sottovalutare la squadra di Conceição.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester City-Chelsea, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Dove vedere i match di oggi di Champions League

Il match di stasera tra PSG-Bayern Monaco si potrà vedere in diretta tv in chiaro su canale 5 a partire dalle 20:50 con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Massimo Paganin, sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) con telecronaca di Daniele Trevisani e commento di Lele Adani.

La partita Chelsea-Porto in diretta tv su Sky Sport 253 dalle ore 21:00 con telecronaca di Federico Zacan e Gianluca Di Marzio in diretta da bordocampo. Entrambe le partite sono, infine, disponibili per lo streaming sulla piattaforma online Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •