Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

 Dove vedere Psg-Bayern Monaco
Questa sera, alle ore 21, al “Parco dei Principi”, il Psg di Mauricio Pochettino ospiterà il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick, il match è valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Psg-Bayern Monaco in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questa Champions.

Si ripartirà dal 2-3 dell’ “Allianz Arena” in favore dei parigini grazie alla doppietta di Mbappè e al gol di Marquinhos, mentre per i bavaresi le reti furono di Choupo-Moting e Muller. Il Psg nei quarti di finale aveva eliminato il Barcellona con l’1-4 del “Camp Nou” e l’1-1 di Parigi. Il Bayern, invece, aveva eliminato la Lazio con l’1-4 dell’ “Olimpico” e il 2-1 di Monaco di Baviera.

Leggi anche:  Thomas Tuchel sottovalutato: di nuovo in finale di Champions

Psg-Bayern Monaco sarà diretta dal nostro Daniele Orsato, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Doveri. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Guida.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-BAYERN MONACO

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Pochettino.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco in tv e streaming

Dove vedere Psg-Bayern Monaco in tv e streaming. Il match Psg-Bayern Monaco, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 con la possibilità di guardare la partita in streaming gratis sul sito di SportMediaset e su Mediaset Play.

Il match sarà trasmesso anche in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •