Champions League, dove vedere Inter-Viktoria Plzen: streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen
Questa sera, alle ore 18.45, allo stadio “San Siro”, si disputerà il match Inter-Viktoria Plzen, valido per la 5.a giornata del Gruppo C di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Dopo lo splendido pareggio per 3-3 contro il Barcellona al “Camp Nou”, i nerazzurri sono a 3 punti dal centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, forti del secondo posto con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). Il Viktoria Plzen, invece, è ultimo con 0 punti dopo le 4 sconfitte in 4 gare di questo girone e ha pochissime chance di arrivare terzo in classifica per poter giocare poi in Europa League.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VIKTORIA PLZEN

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Leggi anche:  Roma-Yokohama diretta tv e streaming gratis Dazn o Sky? Dove vedere amichevole internazionale

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inter-Viktoria Plzen, valevole per la 5.a giornata del girone C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all’ anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,