Dove vedere Napoli-Rangers, streaming e diretta tv Mediaset o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Napoli-Rangers streaming

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Rangers, valevole per la quinta giornata del gruppo A di Champions League, che in classifica vede i partenopei al primo posto a punteggio pieno, mentre gli scozzesi sono ultimi senza nessun punto conquistato.

Sarà il primo confronto in terra campana, con l’unico precedente che risale alla gara d’andata quando il 14 settembre a Glasgow, gli azzurri si sono imposti per 3-0. L’arbitro della sfida sarà il turco Halil Umut Meler.

Napoli-Rangers, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

RANGERS (3-5-2): McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman; Morelos.

Dove vedere Napoli-Rangers, probabili formazioni

Il match Napoli-Rangers sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca a cura di Federico Zancan con il commento tecnico dell’ex calciatore Giuseppe Bergomi.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.

Rangers-Napoli 0-3: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •