Panathinaikos-Braga, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky Sport? Dove vedere spareggio Champions League
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra Panathinaikos-Braga ritorno dello spareggio di Champions League. Nella gara d'andata disputata la scorsa settimana, la squadra portoghese si è imposta per 2-1, ma con i greci bravi a segnare al minuto 95.
Ricordiamo che anche per questa stagione non ci sarà la regola del gol che vale doppio in trasferta e dunque se i padroni di casa dovessero essere in vantaggio di misura al termine dei novanta minuti, sia andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Panathinaikos-Braga, probabili formazioni
PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Brignoli; Vagiannidis, Jedvaj, Magnusson, Juankar; Vilhena, Perez; Verbic, Djuricic, Mancini; Ioannidis.
SPORTING BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakate, Marin; A.Horta, Carvalho; R. Horta, Bruma, Djalo; Ruiz.
Dove vedere Panathinaikos-Braga in tv e streaming
Il match Panathinaikos-Braga sarà visibile su Sky Sport (ch. 256) con diretta a partire dalle ore 20.55. Per gli abbonati di Sky (da più di un anno), la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un’altra alternativa per seguire l'incontro di spareggio di Champions League, è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.