Milan: assente di lusso nella rifinitura, sarà del match contro il Psg?

Il Milan giocherà il match di Champions League contro il Psg e sarà una partita decisiva per le sorti del girone. I rossoneri hanno bisogno di punti per poter sperare nella qualificazione. Assente di lusso nella rifinitura pre-partita, vedremo se il giocatore recupererà.

Il Milan si ritrova con una nuova defezione, molto pesante e stavolta legata a un centrocampista. Nella rifinitura prima della partenza direzione Parigi, dove domani 25 ottobre alle ore 21:00 affronterà il Paris Saint-Germain del grande ex Gigio Donnarumma, il grande assente si chiama Ruben Loftsus-Cheek, come riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito internet. Dall'allenamento rossonero della vigilia arrivano importanti notizie proprio sulle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Davide Bartesaghi.

Milan ancora senza Loftus-Cheek contro il Psg

Ruben Loftsus-Cheek è assente all'allenamento di rifinitura del Milan e non sarà quindi a disposizione di Pioli per la sfida di Champions League contro il Psg. Stanno invece lavorando a parte Noah Okafor e Davide Bartesaghi con esercizi personalizzati sul campo. Il match con il Psg è in programma domani sera, alle ore 21:00 al Parc des Princes di Parigi. Il Milan deve uscire da Parigi senza perdere se vuole ambire a tornare quantomeno negli ottavi di finale di Champions League.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte