Atletico Madrid-Lazio diretta tv e streaming live, Sky, Mediaset o Prime Video? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie su come poter seguire e dove vedere il match Atletico Madrid-Lazio valevole per la sesta giornata del girone di Champions League. Le due squadre si giocano il primo posto in classifica.

atletico madrid lazio champions

Atletico Madrid-Lazio di Champions League si giocherà mercoledi 13 dicembre 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Civitas Metropolitano di Madrid. La gara è valida come ultimo impegno del girone di qualificazione della massima competizione europea. Andiamo a scoprire dove vedere il decisivo match in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

Atletico Madrid e Lazio arrivano a questa sfida con la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League già raggiunta. La sfida del Metropolitano servirà a far comprendere chi sarà la prima del girone e chi la seconda. Le due squadre sono divise da 1 punto e alla Lazio di Maurizio Sarri servirà soltanto una vittoria per strappare il pass agli ottavi di finale della coppa da prima del girone. Nella gara di andata l'incredibile gol del portiere biancoceleste Ivan Provedel che ha fissato il risultato sull'1-1 in pieno recupero.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Dove vedere Atletico Madrid-Lazio di Champions League in tv e streaming

Atletico Madrid-Lazio si giocherà mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Civitas Metropolitano di Madrid. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Sarà possibile seguire il match anche in dirette live streaming su Mediaset Infinity, Sky GO e NOW TV.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid Lazio

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Hermos, Witsel, Savic, Lino, Molina; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata. All. Diego Pablo Simeone

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri

Atletico Madrid-Lazio: all'andata l'incredibile gol di Provedel