Borussia Dortmund-PSG diretta tv e streaming live, Sky, NOW o Infinity+? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie su come poter seguire e dove vedere il match Borussia Dortmund-PSG valevole per la sesta giornata del girone di Champions League. Le due squadre si giocano qualificazione e primo posto in classifica.

dove vedere borussia psg

Ecco dove vedere Borussia Dortmund-PSG in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà mercoledi 13 dicembre 2023 alle ore 21:00 presso il Westfalenstadion di Dortmund. La gara è valida come ultima giornata del girone F di Champions League.

Il Borussia Dortmund è già qualificato agli ottavi di finale della Champions League e cerca almeno un punto che garantirebbe anche il primo posto nel girone. Il PSG ha invece bisogno di una vittoria per essere certo del passaggio del turno. Potrebbe bastare anche un pareggio se il Newcastle non batte il Milan. I parigini potrebbero accedere al turno successivo anche in caso di sconfitta ma solo se il match tra gli inglesi e i rossoneri finirà in parità.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Avellino-Catania: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Questa la situazione attuale del girone:

PosizioneSquadraPuntiDiff. reti
1Borussia Dortmund10+3
2PSG7+1
3Newcastle50
4Milan5-4

Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in tv e streaming

Borussia Dortmund-PSG si giocherà mercoledi 13 dicembre 2023 alle ore 21:00 presso il Westfalenstadion di Dortmund. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Arena (204), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).

Sarà possibile seguire il match anche in dirette live streaming su Mediaset InfinitySky GO e NOW TV.

Probabili formazioni Borussia Dortmund PSG Champions League

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Brandt, Can, Ozcan; Reus, Fullkrug, Bynoe-Gittens. All. Terzic

PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Pereira, Marquinhos, L. Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Lee, Mbappé, Dembelé. All. Luis Enrique.

Leggi anche:  Torres-Benevento, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere playoff Serie C