Lazio, colloquio tra Sarri e Luis Alberto: le richieste del tecnico in vista dell'Atletico Madrid
Sarri ha fatto capire a Luis Alberto le sue intenzioni. Più che mai, in questo momento, la Lazio ha bisogno del suo trascinatore. Dopo il colloquio lo spagnolo risulta essere stra-motivato e cercherà d’infrangere il tempio dei Colchoneros involato da quasi un anno.
In casa Lazio, colloquio tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Il match di domani contro l'Atletico Madrid necessita di una formazione a dir poco perfetta, nonchè della presenza del Mago. Il centrocampista spagnolo è chiamato al riscatto a seguito di un lungo periodo sottotono. Come riportato da cittàceleste.it nella giornata di ieri è andato in scena l'incontro a Formello tra il tecnico Sarri e Luis Alberto, con un obiettivo ben preciso.
Colloquio tra Sarri e Luis Alberto: la Lazio ha bisogno del suo trascinatore
L'allenatore ha fatto capire al giocatore le sue intenzioni: aver bisogno di un vero e proprio trascinatore, di volere in campo il talento che è sempre stato. Dopo il colloquio il giocatore risulta essere stra-motivato e cercherà d’infrangere il tempio dei Colchoneros involato da quasi un anno. Come abbiamo potuto notare, Kamada non si è dimostrato un vice all'altezza di Luis Alberto. Maurizio Sarri sa bene quanto può desiderare e esigere dal Mago, per tale motivo si è imposto di chiedergli di 'rimettersi la Lazio sulle spalle'. Più che mai, in questo momento, i biancocelesti hanno bisogno del loro trascinatore speciale.