Lazio, quanto vale il primo posto in Champions: un ricco incentivo, denaro per il mercato di gennaio

Scopriamo quanto vale il primo posto della Lazio in Champions League. Entrambe le big si sono guadagnate il pass alla fase a eliminazione diretta con un turno di anticipo. E' chiaro l'intento degli uomini di Sarri, agguantare quel primo posto tanto ambito.

Valore primo posto Lazio Champions

Scopriamo il valore del primo posto della Lazio in Champions League. Al Wanda Metropolitano i Colchoneros e i biancocelesti si sfidano per il primo posto del Gruppo E. Sarà fondamentale in vista dei sorteggi degli ottavi di finale in programma il 18 dicembre. Entrambe le big si sono guadagnate il pass alla fase a eliminazione diretta con un turno di anticipo. E' chiaro l'intento della Lazio, agguantare quel primo posto tanto ambito. Come riportato da Il Messaggero, varrebbe una piccola fortuna, soprattutto in vista del mercato di gennaio.

Ricordiamo i successi di Atletico e Lazio, rispettivamente negli ultimi 90 minuti: a Rotterdam contro il Feyenoord e all’Olimpico contro il Celtic. La sfida tra Lazio e Atletico Madrid, invece, si è concluda sul risultato di 1-1.

Valore primo posto Lazio Champions: già oltre 58 milioni incassati

Quest'oggi 12 dicembre, la Lazio scenderà in campo alle ore 11:00 per l’allenamento di rifinitura con i primi 15 minuti disponibili ai media. Successivamente, mister Sarri e un tesserato biancoceleste avranno modo di intervenire in conferenza stampa alle 18:45 dall'Estadio Metropolitano di Madrid per presentare la gara Atletico Madrid-Lazio, valida per la sesta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Sono già oltre 58 milioni incassati nel bilancio, se ne aggiungerebbero altri 2,8 per il successo. Soldi che potrebbero servire già per rinforzare la Lazio a gennaio.