Inter-Atletico Madrid diretta tv e streaming live, Sky, Mediaset o NOW? Dove vedere Champions League
Presentazione del match valevole per gli ottavi di Champions League tra Inter e Atletico Madrid con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.
Ecco dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. L'attesissimo match si disputerà questa sera martedi 20 febbraio alle ore 21:00 presso lo stadio San Siro-Giuseppe Meazza di Milano. Una sfida valida come gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.
L'Inter dominatrice in Serie A vuol ripetersi anche in Europa ed emulare il cammino glorioso che la scorsa stagione l'ha condotta fino alla finalissima poi persa contro il Manchester City. I ragazzi di mister Simone Inzaghi arrivano a questo incontro forti degli esaltanti risultati ottenuti in campionato ma come secondi classificati del proprio girone di qualificazione. I neroazzurri hanno dovuto infatti lasciare il primo posto alla Real Sociedad poi nettamente sconfitta nell'andata degli ottavi di finale dal Paris Saint Germain. Di fronte l'Atletico Madrid di tante facce note al nostro campionato. In panchina addirittura un ex come Diego Pablo Simeone che l'ha maglia dell'Inter l'ha indossata da calciatore. Diversi invece i calciatori in rosa che hanno militato anche nella nostra Serie A. Uno su tutti l'ex bianconero Alvaro Morata che alla fine ce l'ha fatta e sarà convocato per la sfida di stasera dove spera di poter dare il proprio contributo alla squadra e ai tanti tifosi spagnoli presenti a Milano.
Inter-Atletico Madrid probabili formazioni: Acerbi non ce la fa
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
All. Simone Inzaghi
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Griezmann, Llorente.
All. Diego Pablo Simeone
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in tv e streaming
Inter-Atletico Madrid si disputerà questa sera martedi 20 febbraio alle ore 21:00 presso lo stadio San Siro-Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45.
Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming sull'APP Sky Go, su Mediaset Infinity e su NOW TV.
Dove vedere Inter-Atletico: nel ricordo di Andy Brehme
Sarà una serata speciale per l'Inter e per tutti i suoi tifosi che hanno appreso nella mattinata della scomparsa di Andreas Brehme, indimenticato e indimenticabile terzino dell'Inter dei record targata Giovanni Trapattoni. Un motivo in più per regalare a tutti i propri tifosi una serata memorabile e uno stimolo aggiuntivo per dare tutto in campo.