Conference League, Roma-Bodo/Glimt: streaming gratis e diretta TV8 o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Roma-Bodo/Glimt: streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Roma-Bodo/Glimt, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League; nella gara d’andata giocata giovedì scorso, i norvegesi hanno vinto in rimonta per 2-1.

Chi avrà la meglio, nella semifinale (28 aprile e 5 maggio) sfiderà la vincente dell’altro quarto che vedrà opposte Psv-Leicester (andata 0-0 in Inghilterra). Un solo precedente nella Capitale che risale allo scorso 4 novembre con il risultato finale che è stato di 2-2. Scopriamo adesso dove vedere Roma Bodo in tv e streaming gratis e le probabili formazioni del match di questa sera.

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt in diretta tv in chiaro

Il match Roma-Bodo/Glimt, sarà visibile Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport HD (ch. 252) e Sky Sport 4K (ch- 213) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro tra azzurri e inglesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.

Leggi anche:  Arezzo-Fiorentina, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

La gara tra giallorossi e norvegesi sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su TV8, emittente in chiaro di proprietà di Sky, canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky, compreso lo streaming gratis gratuito sul sito del canale.

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt in streaming

Un’altra opzione sarà quella di DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.  Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Donati. Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Giappone-Spagna, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Roma-Bodo/Glimt probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Sorli. All. Knutsen

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,